Rollei Zaino fotografico Fotoliner S per DSLR, cavalletto e accessori

  • Comparto principale della fotocamera sul retro
  • Ideale per fotocamere DSLR di piccole dimensioni e
    fotocamere DSLM (fotocamere di sistema e
    fotocamere mirrorless)
  • Universalmente portatile – può essere indossato
    sulla spalla sinistra e sulla spalla destra
  • Idoneo come bagaglio a mano
  • Cerniere impermeabili
  • Incl. copertura antipioggia (parte inferiore dello
    zaino)
  • Scomparto principale della fotocamera sul retro
  • Tascha a rete nello scomparto principale per riporre
    gli accessori
  • Design flessibile del vano per fotocamera
  • Supporto treppiedi sul davanti
Disponibile Consegna in 2-3 giorni a valle ricezione del pagamento

tasse incl., más gastos de envío

più costi di spedizione fino a 100

69,99 €
Dettagli

Per avere sempre le giuste attrezzature pienamente operative durante scatti all'aperto, i fotografi hanno esigenze molto elevate e personali in merito a zaini e borse fotografiche. La nuova famiglia di prodotti Fotoliner di Rollei include contenitori di trasporto e protezione sicuri e coerenti per le proprie apparecchiature preziose e sensibili, ed è stata sviluppata sulla base di un'analisi approfondita dei clienti. Per le escursioni di un giorno e le gite in città più estese, sempre più fotografi e globetrotter fanno ora ricorso alle slingbags davvero pratiche e comode:

Flessibile e funzionale

La Rollei Fotoliner Slingbag ha tutte le caratteristiche che distinguono uno zaino fotografico professionale. Tutte le cerniere sono impermeabili e il treppiede posizionato in posizione centrale garantisce un comfort d'uso ben bilanciato. Il vano per fotocamera principale si apre sul retro, grazie alla tasca laterale con cerniera sovrapposta, è possibile raggiungere facilmente la fotocamera in qualsiasi momento, quando sorgono situazioni motivazionali spontanee. Sulla parte anteriore c'è anche lo scomparto imbottito per tablet, per valutare i tuoi scatti direttamente in loco su uno schermo più grande e direttamente elaborarli ulteriormente o per trasportare filtri rettangolari o rotondi.  Proteggi il tuo portachiavi con un gancio di aggancio robusto, altre schede di memoria SD possono essere riposte nel proprio vano e una spaziosa tasca interna in rete accetta accessori aggiuntivi come batterie, salviette detergenti, telecomandi o adattatori.

Comoda da indossare sulla spalla sinistra o destra

A seconda dell'umore, indossare Rollei Fotoliner Slingbag sulla spalla destra o sinistra e accedere immediatamente a tutti i soggetti con un breve movimento rotatorio. L'imbottitura traspirante facilita il trasporto degli oggetti durante i viaggi più lunghi, mentre il fondo in gomma e i piedini integrati proteggono l'attrezzatura da sporco e danni. È possibile portare con sé il proprio drink nella borsa a rete laterale, le dimensioni molto compatte dello zainetto consentono di portarlo a bordo con i bagagli. Nella parte inferiore della Rollei Fotoliner Slingbag c'è anche una resistente copertura antipioggia per sfidare anche le piogge o le nevicate peggiori. Naturalmente, la propria DSLM e gli obiettivi intercambiabili non sono minimamente toccati.

Dati tecnici
Cod.Art.:
20289
Larghezza (mm):
156
Tratto (mm):
267
Altezza (mm):
480
Dotazione di fornitura:
Zaino, protezione per pioggia
Material (interior):
210D Polyester
Materiale (esterno):
1680D Polyester
Scomparto principale della telecamera di dimensione interna (mm):
195x110x240
Downloads
Recensioni
Sii il primo a recensire questo prodotto
Domande
  • cart icon

    Negozio ufficiale Rollei

  • Spedizione standard gratuita in Germania

  • Ritorno libero

  • Acquisti sicuri

Service-hotline: +49(0)40 270 750 270