Rollei Set per pulizia sensori MFT

  • Per fotocamere con sensore MFT
  • Per una pulizia professionale, a secco e a umido
  • I pennelli per sensori sono confezionati singolarmente,
    sottovuoto ed ermeticamente
  • Per una pulizia a umido, applicare al massimo 1 gocc di
    liquido detergente per sensori sul pennello per sensori
  • Il pennello per sensori permette una distribuzione
    uniforme del liquido detergente e consente quindi di
    pulire senza lasciare aloni
Disponibile Consegna in 2-3 giorni a valle ricezione del pagamento

tasse incl., más gastos de envío

Spedizione gratuita in Germania

19,99 €
Dettagli

La prossima generazione delle fotocamere reflex digitali con specchio sarà dotata di fotocamera di sistema molto compatta e senza specchio secondo lo standard MFT (sistema Micro-Four-Thirds) con sensori immagine, che costituisce automaticamente solo la metà del noto formato immagine piccolo. Al fine di tenere sicure le superfici del sensore più sensibili e piccole libere da polvere e sporco, sono realizzati e montati in modo esatto pennelli per pulizia realizzati in materiale idoneo particolarmente delicati. I pennelli sensore Rollei per fotocamere con sensore MFT sono confezionati singolarmente sotto vuoto assolutamente senza polvere e consentono una pulizia accurata e corretta della fotocamera di alta qualità.

Set MFT idoneo per pulizia a secco e ad umido

I pennelli sensore sono adatti alla pulizia a secco – per rimuovere delicatamente granelli di polvere o particelle di sporco più grandi dalla superficie del sensore immagine – ma anche per la pulizia ad umido delicata e senza strisce con il detergente per sensore Rollei. La bottiglia robusta da 15 ml permette di affrontare senza problemi impegnativi safari fotografici e dura a lungo con la possibilità anche di acquistarla separatamente. Per la pulizia ad umido, basta una goccia, non di più. Porre il liquido detergente sul pennello per sensore e spostarlo delicatamente da un lato all'altro.

Per il viaggio, servizi fotografici in studio o in esterno.

I professionisti della fotografia puliscono le proprie fotocamere, obiettivi e altri accessori con regolarità anche quando le apparecchiature non sono state esposte a sporco particolare. Poiché anche il montaggio e la sostituzione di obiettivi intercambiabili in studio può creare con il tempo una patina di sporco sul sensore, ciò influisce sulla qualità dell'immagine. Con il set pulizia sensore Rollei per fotocamere con sensore MFT sono forniti tutti gli strumenti di pulizia necessari a portata di mano e sono necessari solo pochi minuti per la cura e la pulizia del sensore sensibile.

Nota: I nostri liquidi per la pulizia dei sensori sono stati collaudati sui tipi di sensori di uso corrente (full frame, APS-C, MFT). Tuttavia prima di pulire i sensori consigliamo di contattare il fabbricante della vostra macchina fotografica per confermare la compatibilità.

Dati tecnici
Cod.Art.:
27017
Larghezza (mm):
135
Tratto (mm):
210
Altezza (mm):
27
Dotazione di fornitura:
12 pennelli per sensori (larghezza 12 mm) 1 liquido detergente per sensori da 15 ml
Tipo di sensore:
MFT
Oggetto di pulizia:
Sensor
Downloads
Recensioni
Sii il primo a recensire questo prodotto
Domande
  • cart icon

    Negozio ufficiale Rollei

  • Spedizione standard gratuita in Germania

  • Ritorno libero

  • Acquisti sicuri

Service-hotline: +49(0)40 270 750 270