55 (1)

Rollei Set di filtri a gradiente Rollei per 150 mm

  • Filtro graduato Medium da 3 stop realizzato in
    Gorilla®* glass: Una combinazione del filtro GND Hard
    e GND Soft – Ideale per scatti di montagne e di
    orizzonti con elementi sporgenti
  • Filtro graduato Reverse da 3 stop realizzato in
    Gorilla®* glass: Parte più scura nel mezzo del filtro
    – Ideale per tramonti e albe
  • Filtro graduato Hard da 3 stop realizzato in Gorilla®*
    glass: Ideale per aree separate nettamente – Per
    orizzonti liberi da ostacoli o elementi sporgenti
  • Combinare i diversi filtri a seconda del motivo
    dell‘immagine
  • Utilizzato con il Rollei Pro Square Filter Holder 150
    mm
  • Adatto per fotografia paesaggistica, architettura, luci
    della città, scarsa illuminazione solare o nuvolosità
Non Disponibile

tasse incl., más gastos de envío

più costi di spedizione fino a 100

539,97 €
Dettagli

I filtri a gradiente non solo aprono molte possibilità creative per fotografare particolari motivi in un modo più suggestivo ed espressivo - in particolare le situazioni di illuminazione molto impegnative non possono essere padroneggiate affatto o solo con grande difficoltà senza il parziale oscuramento di un'area dell'immagine. I fotografi del paesaggio, della città e dell'architettura amano quindi utilizzare i loro obiettivi grandangolari e super grandangolari con filtri rettangolari GND medi, reverse GND e hard GND.

Tre forme in un formato più ampio per grandangolo professionale

Sono necessari obiettivi premium ad alta potenza come Nikon 14-24 mm, Canon 14 mm, Tamron 15-30mm, Sigma 20 mm, Olympus 7-14mm, Phase One 28 mm o anche Sony 12-24 mm il loro design elaborato portafiltro significativamente più ampio e filtro rettangolare. Il set di filtri a gradiente Rollei per 150 mm include tre filtri rettangolari di generazione Mark III professionali e molto versatili con intensità moderata 8 (3 stop, 0,9) per adattarsi al GND medio, al GND inverso e al GND rigido secondo necessità combinano. L'altezza del filtro di 170 mm consente un posizionamento verticale continuo e flessibile nel portafiltro, per il miglior risultato possibile è fortemente raccomandato l'uso di un treppiede. Per lavorare con tempi di esposizione più lunghi, naturalmente, è possibile utilizzare filtri ND con intensità diverse. Il filtro GND medio combina i vantaggi dei tradizionali filtri GND hard e soft ed è ideale per fotografare motivi di orizzonte in montagna o paesaggi simili. Il filtro Hard GND, d'altra parte, gioca i suoi trionfi con linee di orizzonte molto chiare e dominanti ed è quindi parte del portfolio di fotografi di città, architettura e lucernari. Con il filtro inverso GND, acquisisci situazioni di scena con forti differenze di luminosità, perfette per alba o tramonto.

Qualità professionale per le condizioni di scatto più esigenti

Tutti i filtri rettangolari professionali Rollei devono essere utilizzati senza restrizioni anche nelle condizioni ambientali più rigide e possono anche innescare facilmente trattamenti sconsiderati. Le ottiche sono realizzate con i migliori Gorilla Glas®* del tradizionale produttore Corning Inc. dello stato americano di New York. Un trattamento speciale a livello molecolare rende il vetro robusto e resistente alla pressione esterna, pur mantenendo la trasparenza convincente e previene la distorsione ottica. Il Luminance Coating sviluppato da Rollei è responsabile della resistenza ai graffi, del basso riflesso e della fedeltà dei colori. Tutti i parametri di qualità sono accuratamente testati nell'ambito del processo QM "Engineered & Quality Controlled In Germany" - solo i filtri impeccabili superano questi test, che sono di gran lunga superiori al solito standard del settore.

Dati tecnici
Cod.Art.:
26341
Dotazione di fornitura:
Medium GND 8, Reverse GND 8, Hard GND 8
Downloads
Recensioni 1
Domande
  • cart icon

    Negozio ufficiale Rollei

  • Spedizione standard gratuita in Germania

  • Ritorno libero

  • Acquisti sicuri

Service-hotline: +49(0)40 270 750 270