Rollei RE:FRESH Kit MFT Set de limpieza

  • Set completo per la pulizia di fotocamere, filtri
    obiettivi, smartphone, tablet e monitor
  • Pennello sensore per pulizia professionale a umido o a
    secco del sensore
  • Penna per lente per rimuovere efficacemente le impronte
    digitali, macchie di grasso o polvere sulla lente
  • Soffietti per rimuovere polvere e sabbia
  • Panno in microfibra per la pulizia di display e
    rimozione accurata dello sporco
  • Bastoncini per pulizia per rimuovere polvere e sporco
    in luoghi difficili da raggiungere
Disponibile Consegna in 2-3 giorni a valle ricezione del pagamento

tasse incl., más gastos de envío

più costi di spedizione fino a 100

24,99 €
Dettagli

Soprattutto i sensori di immagine molto compatti delle telecamere MFT (Micro-Four-Thirds) sono molto sensibili alla contaminazione poiché, al contrario di una fotocamera full-size, ogni particella di sporco può influire sul doppio della superficie del sensore. Ma anche il blocco a baionetta, i controlli, lo slot per schede e gli obiettivi devono essere puliti regolarmente per garantire un corretto funzionamento.

Pulizia senza sbavature del sensore di immagine MFT

Sebbene il chip del sensore MFT abbia solo una larghezza di 12 mm, non dovrebbe essere pulito con un pennello più grande per fotocamere full-frame o APS-C. Il pennello sporgente può distribuire il liquido detergente vicino alla superficie del sensore o inclinarlo in un alloggiamento stretto. Il kit Rollei RE:FRESH MFT contiene uno speciale pennello sensore Micro-Four-Third per una facile e completa pulizia a secco o umido. Il fluido di pulizia del sensore corrispondente è anche incluso e può essere usato con parsimonia grazie alla sua resa. Prima di pulire con acqua, rimuovere la polvere più fine o i granelli di sabbia con i potenti soffietti e pulire con cura l'alloggiamento e il display con il panno in microfibra di grandi dimensioni e molto assorbente. Il pennello combina una piastra ruotabile liberamente per rimuovere olio, macchie di grasso o impronte digitali dall'obiettivo su un lato con un pennello antipolvere sull'altro.  50 salviette per lenti avvolte singolarmente, due salviettine umidificate, 8 tamponi per pulizia e il pennellino tondo sono progettati appositamente per la cura e la pulizia sotto pressione o in viaggio. L'intero kit RE:FRESH MFT Rollei è riposto in una pratica e robusta borsa per avere immediatamente il giusto utensile per la pulizia in movimento o in studio.

Pulisci anche smartphone, tablet, display, tastiere, ...

Naturalmente, i componenti di alta qualità dei kit Rollei RE:FRESH MFT sono adatti anche per la pulizia delicata e accurata di altri dispositivi elettronici. Lo schermo del computer impolverato, le strisce sul tuo smartphone o tablet, la lanugine tra i tasti della tastiera scompaiono in un batter d'occhio, i dispositivi sono di nuovo belli, puliti e funzionano meglio.

Nota: I nostri liquidi per la pulizia dei sensori sono stati collaudati sui tipi di sensori di uso corrente (full frame, APS-C, MFT). Tuttavia prima di pulire i sensori consigliamo di contattare il fabbricante della vostra macchina fotografica per confermare la compatibilità.

Recensioni
Dati tecnici
Cod.Art.:
27022
Dotazione di fornitura:
1 Soffietto, 1 Panno pulente, 2 Pennelli per sensore per MFT (12 mm), 1 liquido detergente per sensori (15 ml), 1 Penna per lente, 1 Pennello per pulizia, 2 Salviette umidificate, 50 Salviette per obiettivo, 8 Bastoncini per pulizia, 1 Borsa
Tipo di sensore:
MFT
Oggetto di pulizia:
Sensor
Downloads
Domande
  • cart icon

    Negozio ufficiale Rollei

  • Spedizione standard gratuita in Germania

  • Ritorno libero

  • Acquisti sicuri

Service-hotline: +49(0)40 270 750 270