Rollei Comando di scatto remoto con cavo per Panasonic

  • Facile da utilizzare
  • Schermo LCD facile da leggere con retroilluminazione
  • Telecomando con timer per: tempo di avvio (inizio degli
    scatti), tempo di esposizione, intervallo del timer
    fino a 100 ore in anticipo
  • Tempo di esposizione regolabile fra 1 secondo e fino a
    100 ore
  • Esposizione controllata manualmente con indicazione
    temporale sullo schermo LCD
  • Controllo dell‘esposizione con segnale acustico
    aggiuntivo
  • Scatto continuo: da 1 a 399 foto
  • Registrazione a intervalli di tempo con scatti infiniti
  • Incl. pile
Disponibile Consegna in 2-3 giorni a valle ricezione del pagamento

tasse incl., más gastos de envío

più costi di spedizione fino a 100

24,99 €
Dettagli

I comandi di scatto remoto sono tra gli elementi dell'attrezzatura assolutamente necessari, in particolare per i progetti fotografici più esigenti come scatti con filtro e lunghe esposizioni, oltre all'uso di treppiedi robusti e stabili. Le opzioni di regolazione lato fotocamera spesso non sono sufficienti per implementare effetti molto speciali o progetti molto individuali. Inoltre, il tocco della mano con fotocamere e obiettivi accuratamente allineati può anche generare vibrazioni indesiderate, che possono portare a sfocature nell'immagine o brutte increspature.

Cavo lungo 120 cm e resistente

Il comando di scatto remoto Rollei per fotocamere Panasonic ha un cavo di collegamento lungo 120 cm e molto resistente. Quindi collegare l'adattatore speciale per il modello Panasonic al cavo di collegamento. È possibile impostare l'ora di inizio, la durata dell'esposizione e la distanza dell'intervallo dal secondo fino a 100 ore. I tempi di esposizione disponibili coprono un intervallo enorme da 1 secondo a 100 ore. Con questa gamma impressionante, anche le condizioni più estreme dovrebbero essere soddisfatte o realizzate idee speciali.

Tutte le opzioni manuali incluse

Anche se non si desidera impostare la velocità dell'otturatore, ma regolare manualmente e in modo intuitivo, è possibile utilizzare tutte le opzioni del comando di scatto remoto Rollei per Panasonic. Finché si tiene premuto il pulsante di scatto, il display di facile lettura e illuminato informa del tempo trascorso. Un segnale acustico aiuta anche con il controllo dell'esposizione. Sono inoltre disponibili riprese continue da 1 a 399 esposizioni o intervalli di tempo con un numero infinito di scatti: solo la capacità della scheda di memoria nella fotocamera Panasonic definisce i tuoi progetti. Oltre all'adattatore, sono inclusi un manuale d'uso dettagliato e le batterie AAA richieste. È possibile iniziare subito.

Recensioni
Dati tecnici
Cod.Art.:
28049
Larghezza (mm):
40
Tratto (mm):
155
Altezza (mm):
18
Dotazione di fornitura:
Cavo di scatto Rollei, cavo adattatore, pile AAA, manuale utente
Tipo di sblocco remoto:
Kabel-Fernauslöser
Kabellänge bei Kabelfernauslöser:
1200
Numero di cavi di collegamento:
1
Modelli di telecamere compatibili:
DC-G9, DMC-G5, DC-GH5GK, DC-GF9KGK, DMC-G85GK, DMC-GX8, DMC-G81 DMC-G70, DMC-G1, DMC-GF1, DMC-G2, DMC-GH1, DMC-GH2, DMC-GH3, DMC-GH4, DMC-FZ1000, DMC-GX7, DMC-FZ100, DMC-FZ200, DMC-FZ20, DMC-FZ150, DMC-FZ20K, DMC-FZ20S, DMC-FZ30, DMC-FZ30K, DMC-FZ30S, DMC-FZ50K, DMC-FZ50S, DMC-FZ50, LC-1, L1, DIGILUX2, DIGILUX3, L-10, DM-C3, DMC-G10
Domande
  • cart icon

    Negozio ufficiale Rollei

  • Spedizione standard gratuita in Germania

  • Ritorno libero

  • Acquisti sicuri

Service-hotline: +49(0)40 270 750 270

Trusted Shops certified