Rollei Cable Release for Sony

  • Facile da utilizzare
  • Schermo LCD facile da leggere con retroilluminazione
  • Telecomando con timer per: tempo di avvio (inizio degli
    scatti), tempo di esposizione, intervallo del timer
    fino a 100 ore in anticipo
  • Tempo di esposizione regolabile fra 1 secondo e fino a
    100 ore
  • Esposizione controllata manualmente con indicazione
    temporale sullo schermo LCD
  • Controllo dell‘esposizione con segnale acustico
    aggiuntivo
  • Scatto continuo: da 1 a 399 foto
  • Registrazione a intervalli di tempo con scatti infiniti
  • Incl. pile
Disponibile Consegna in 2-3 giorni a valle ricezione del pagamento

tasse incl., más gastos de envío

Spedizione gratuita in Germania

24,99 €
Dettagli

Fotografie di architettura, con filtro e lungo tempo di esposizione richiedono non solo un treppiedi stabile e trasportabile per esterni, ma accanto a un sistema di filtri obbligatorio anche un meccanismo di comando di scatto remoto affidabile, flessibile e assolutamente privo di vibrazioni. Il comando di scatto remoto con cavo Rollei per Sony si integra alla propria fotocamera con funzionalità importanti e offre la massima flessibilità nella progettazione di servizi fotografici per esterni creativi ed esigenti.

Cavo di collegamento per l'impostazione dell'esposizione senza problemi

Il comando di scatto remoto con cavo Rollei per Sony assicura che le impostazioni desiderate per quanto riguarda il tempo di esposizione, lo scatto continuo o gli intervalli di tempo siano trasmessi direttamente e senza problemi alla fotocamera. Il display LCD grande e illuminato in modo attivo consente la corretta impostazione e la lettura senza problemi dei tempi di esposizione programmati anche in fotografie con tempi lunghi soprattutto per quanto riguarda i tempi crepuscolari.  Un segnale acustico informa inoltre sullo stato di avanzamento degli scatti a lungo termine.

È possibile scegliere esposizione di 1 secondo o 360.000 secondi

Il comando di scatto remoto con cavo Rollei offre la possibilità di esposizioni tra un secondo e 100 ore. Si tratta di non più di 360.000 secondi o più di quattro giorni. Non c'è un pezzo di equipaggiamento più flessibile che può sostenere la fotografia creativa. Serie di esposizioni di uno o anche 399 scatti permettono foto per documentazione scientifica. E intervalli di tempo con scatti infiniti si muovono già nel campo della science-fiction, ma sono anche possibili con questo comando di scatto remoto con cavo.

Compatibile con molte fotocamere Sony

La massima compatibilità è una delle virtù fondamentali di tutti i prodotti di Rollei. Desideriamo supportarvi nel modo più flessibile possibile nella vostra professione od hobby, senza doversi preoccupare di "possibili incompatibilità". Oltre venti fotocamere Sony possono essere controllate con il comando di scatto remoto con cavo Rollei e gli adattatori forniti. Naturalmente sono inclusi le batterie AAA appropriate e un manuale d'uso di facile lettura. Potete direttamente andare e trasformare idee in immagine con questo pratico accessorio.

Dati tecnici
Cod.Art.:
28006
Altezza (mm):
18
Dotazione di fornitura:
Cavo di scatto Rollei, cavo adattatore, pile AAA, manuale utente
Tratto (mm):
155
Larghezza (mm):
40
Tipo di sblocco remoto:
Kabel-Fernauslöser
Kabellänge bei Kabelfernauslöser:
1200
Numero di cavi di collegamento:
2
Modelli di telecamere compatibili:
RX100II, RX100III, A100, A200, A300, A350, A700, A900, A3000, A5000, A5100, A6000, HX50, HX60, HX300, HX400, A58, A65, A99, A77, NEX-3N, A7, A7R, A7S, A6300, A7R II, A7S II, A7 II
Downloads
Recensioni
Sii il primo a recensire questo prodotto
Domande
  • cart icon

    Negozio ufficiale Rollei

  • Spedizione standard gratuita in Germania

  • Ritorno libero

  • Acquisti sicuri

Service-hotline: +49(0)40 270 750 270